Sta a ciascuno di noi rimanere con gli occhi aperti per non perdere queste tracce per essere consapevoli, e non burattini manovrati senza capacità critica.
Su questo blog c'è qualche traccia, il resto non dovete mai smettere di cercarle voi.

mercoledì 24 dicembre 2008

BUONA SCIENZA CONTRO CATTIVA SCIENZA




Cliccare sull'immagine per vedere il video


Questo video vuole far conoscere al pubblico alcuni degli argomenti scientifici contro la sperimentazione animale. Esso presenta in sintesi le riposte che in 30 anni di attività ho trovato a quesiti scontati come “meglio salvare il topo o il bambino?”. Sono grato alle molte persone che, negli anni, mi hanno guidato e ispirato in questa ricerca.


Dr. Andre Menache



Un documento che dimostra in modo chiarissimo di come la vivisezione non abbia nessuna valenza scientifica.


Al di là delle proprie convinzioni etiche, la vivisezione oltre che infliggere una inutile e barbarica sofferenza sugli animali, non aiuta la salute umana.


Anzi, la vivisezione ritarda ogni possibile via di guarigione umana, e spesso provoca terribili reazioni avverse avversi fino alla morte.

Non si conta il numero di farmaci ritirati dal mercato per questi motivi, allora c'è da chiedersi, a chi serve la vivisezione?

A quale scopo questo assurdo olocaustro senza fine?



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono lieta che il filmato sia stato inserito. Ho conosciuto personalmente Menache ed ho per lui un profonda stima.

Anonimo ha detto...

Il quesito annoso, se è meglio salvare un animale o un bambino è insistente, nonostante che ci sia un univoca risposta: la vivisezione uccide entrambi!

Anonimo ha detto...

Anche questo filmato, e non solo quello di Tuoro, è stato preso ed utilizato anonimamente indicando erroneamente il nome del Dr. Menache