Sta a ciascuno di noi rimanere con gli occhi aperti per non perdere queste tracce per essere consapevoli, e non burattini manovrati senza capacità critica.
Su questo blog c'è qualche traccia, il resto non dovete mai smettere di cercarle voi.

domenica 3 agosto 2008

Aperto il Forum di Tracce Diverse


E' stato creato un Forum del Blog dove confrontarsi e discutere su temi diversi.
La struttura è volutamente semplice per facilitarne l'uso, ed è divisa in diverse sezioni dove postare gli interventi di pertinenza.
Nella sezione Animali è stato aperto un nuovo topic publiccando integralmente l'ultimo commento al post Risposta al Dott.Astuti all'Enpa di Pavia.
Poichè nel post i commenti perdevano la loro natura assumendo i contorni di una discussione si è ritenuto opportuno di spostare nel forum l'argomento, di conseguenza per coloro che vogliano ancora intervenire in merito devono andare sul forum.
Il Forum è aperto a tutti, con l'avvertenza di esprimersi sempre tenendo conto del rispetto dell'altro.
Il link del Forum rimmarrà presente in maniera permanente sulla colonna a sinistra nel bannerino nero sotto l'intestazione con il logo del Blog.

1 commento:

Anonimo ha detto...

se volete divertirvi andate a leggere sul Forum, alla voce Animali, e troverete una stupenda inedita interpretazione del latino trasformato in dialetto . Una tale Valeria, che vuole insegnare ad altri la corretta lingua italiana, utilizza il latino per dare sfoggio di una erudizione, mal riposta invero, scrivendo "mai estatis" al posto di Majestatis....io mi sono divertita! spero anche voi.