Sta a ciascuno di noi rimanere con gli occhi aperti per non perdere queste tracce per essere consapevoli, e non burattini manovrati senza capacità critica.
Su questo blog c'è qualche traccia, il resto non dovete mai smettere di cercarle voi.

giovedì 29 maggio 2008

Un arca di umani e animali


E' l'arca dove i timonieri sono molte associazioni animaliste e umanitarie, dove imbarcano i nuovi schiavi, umani e animali, per farne merce ai fini di un grande profitto.
Associazioni che si nascondono sotto una finta maschera di finto buonismo, chiedono soldi, assicurano aiuti ai più deboli, ma in realtà costruiscono enormi imperi economici truffando la buona fede della gente.
E' un immensa ragnatela sparsa per il mondo, che spesso gode di appoggi politici e che senza tregua sostiene grossi traffici di vite.
E' così per esempio in paesi del Nord Europa, come Germania, Svizzera, etc...(dove guarda caso c'è la concentrazione più alta di laboratori di vivisezione) vi sono molte Associazioni animaliste che promettono di prendersi cura dei randagi del sud del mondo.
Ostentando una sensibilità e cultura maggiore rispetto alla vita animale, promettono per migliaia di cani anziani, vecchi, malati favolose adozioni.
In realtà questa superiorità viene smentita da moltissimi fatti di cronaca nella stessa stampa tedesca, per eempio solo a Berlino il Canile ha circa 4000 animali!
Eppure, queste Associazioni riesono a fare arrivare grandi quantità di animali nei loro paesi, ma della loro fine non c'è nessuna notizia.
Quello che è certo che in molti siti tedeschi gli stessi animali si trovano in vendita a prezzi inspiegabile, dato che si tratta di meticci anziani.
In questi anni la cronaca italiana, ha riportato diversi episodi di fermi da parte dell'autorità di carichi illegali di cani diretti oltre confine, diversi fatti confermano che in realtà queste Associazioni gestiscono grandi traffici, con dubbie finalità.
Ciò avviene anche per gli umani, bambini rubati da Associazioni umanitarie con false promesse, anche loro imbarcate nell'Arca delle false promesse e finto buonismo, mentre anch'esse chiedono soldi, traffici di organi umani, e quant'altro oltre ogni immaginazione.
Dunque perchè stupirsi di quello che fanno agli animali?
Tutti i deboli della terra, sia umani, sia animali, vengono fatti oggetto di grandi traffici e enormi profitti, l'Arca è la stessa, sia per umani che per animali legati da atroci destini.
Ma quando ci sono enormi guadagni, le informazioni vengono divulgate di "striscio" perchè è utile che la gente creda a rassicuranti favole magari con cospique donazioni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La globalizzazione del Mondo si comporta come l'acqua: scorre verso il basso e riempie le buche.
Così tutti noi siamo destinati a conformarci con il peggio anche se singolarmente abbiamo la forza e la capacità di percorrere la strada in salita

Anonimo ha detto...

Siamo all'inferno... se solo immaginate quanti esseri viventi in questo momento stanno soffrendo per colpa dell'uomo, quanti gridi di aiuto ci sono in ogni parte del mondo.... è semplicemente da impazzire....
No, non si può stare solo a guardare....
Bisogna fare qualcosa..anche diffondere informazioni celate, come chi ha avuto la buona idea di fare questo blog. E diffondere....
diffondere.... Seminando si raccoglie...
Grazie per le info

Anonimo ha detto...

Auguriamoci che un numero sempre crescente di persone abbiano forza e capacità di percorrere la strada in salita!!
Io ci credo!!
Non è possibile che ci sia tanta indifferenza alla sofferenza dei milioni di esseri senzienti su questa madre terra!