Sta a ciascuno di noi rimanere con gli occhi aperti per non perdere queste tracce per essere consapevoli, e non burattini manovrati senza capacità critica.
Su questo blog c'è qualche traccia, il resto non dovete mai smettere di cercarle voi.

sabato 2 maggio 2009

FEBBRE SUINA VIRUS CREATO IN LABORATORIO

Influenza suina

Prima la SARS, poi l'influenza aviaria, infine la febbre Suina. - vedi:InfluenzaDagli anni 80 l'incubo delle pandemie e' continuamente proposto ogni anno,da settembre a maggio, da BIG PHARMA e suoi lacche'.. cercando di evocarei fantasmi della paura della Peste del medio Evo e della Spagnola all'iniziodel secolo scorso, influenza creata e propagata dalle precedentivaccinazioni per il vaiolo, dalle allora organizzazioni sanitarie dell'Europa;quella fu' la prima guerra batteriologica, studiata e praticata conesperimenti di virus, creati e/o mutati nei laboratori segreti militari edinfine inoculati a milioni di persone con il vaccino per il vaiolo.Come accaduto con la SARS e con l'influenza aviaria, anche l'epidemia difebbre Suina ha già fatto alla data del 20 Apr. 2009, circa centocinquantavittime in Messico ed ammalato alcune persone negli Stati Uniti, in NuovaZelanda, fino in Europa.

Per Big PHARMA, che studia queste "pandemie" a tavolino, si preannunciano,come ogni, anno grandi affari economici, per la paura alla quale sonosottoposti i politici (molto ignoranti su questi temi) i quali vengono"ricattati" e si impegnano ad acquistare per milioni di euro, farmaci evaccini da BIG PHARMA e sui sudditi dell'impero sanitario mondiale, i qualisi fanno "traumatizzare" dalla paura figlia della loro ignoranza, correndoad acquistare farmaci e facendosi immediatamente vaccinare, anche convaccini inutili ma comunque pericolosi.

In Messico nella capitale le autorità hanno anche deciso la chiusura dellescuole e delle università, delle chiese ed altri locali pubblici ed hannostanziato un fondo di 450 milioni di dollari per tentare di far fronte all'emergenza.Negli USA la Casa Bianca ha dichiarato lo Stato di emergenza sanitario allivello 3 per valutare l'evolversi della situazione.In Italia la Farnesina, il Ministero della salute e l'ISS, per mezzo deiloro "incaricati", si sono limitati a sconsigliare i viaggi in Messico eFerruccio Fazio ha rassicurato la nazione affermando che il nostro paese hadosi di farmaci "antivirali" per fare fronte a qualsiasi sviluppo dell'epidemia.E' evidente la volontà si scatenare un'ondata di allarmismo ingiustificato,finalizzato a sostenere e promuovere l'acquisto di farmaci e vaccini abeneficio dei fatturati delle grandi industrie farmaceutiche.

Negli StatiUniti, nel caso di un'eventuale pandemia, essa sara' usata per imporre inperiodo di grave crisi economica, lo stato d'emergenza..Il legame fra le "presunte" pandemie (vedi SARS ed influenza aviaria, falsiallarmismi finiti in una bolla di sapone..) ed il salvataggio manipolato dialcune grandi aziende farmaceutiche che dovevano sborsare denaro per ilrisarcimento di civili uccisi od ammalati con i loro farmaci e vaccini, èormai noto.La multinazionale francese Sanofi-Aventis, azienda farmaceutica presente inpiù di 100 paesi nel mondo, nel 2007 ha realizzato un fatturato di 27miliardi di euro.In Italia essa e' la prima azienda farmaceutica a livello nazionale, èrisultata fra industrie farmaceutiche quella che ha maggiormente i propriprofitti in conseguenza del terrorismo mediatico effettuato nell'anno dellapiccola epidemia d'influenza aviaria.

Nello scorso anno 2008 essa ha ricevuto dal governo USA un ordinativo divaccini per l'aviaria per il valore di 192,5 milioni di dollari.Essa ha anche annunciato a Marzo del 2009 di voler finanziare la costruzionein Messico di uno stabilimento di produzione di vaccini affermando che: " inquello stabilimento si prepareranno possibili pandemie influenzali " !Sara' una coincidenza, ma a meta del mese di Aprile 2009.. e proprio a Citta'del Messico e' iniziata l'influenza della febbre chiamata suina, perche congli altri "animali" il successo finanziario era stato minimo.e la sagacontinua..!

Ad ogni "epidemia"..la gravita' della stessa viene e verra' sempre piu'enfatizzata, per preparare la popolazione mondiale alla "grande Pandemia"(hanno gia' anche preparato il nome = Pandemia); quando questa verra'scatenata dagli occulti, ma non troppo, manipolatori della verita', essaverra' utilizzata per vaccinare la popolazione mondiale con uno specialevaccino pre-preparato contenente un microscopico chip per ottenere all'insaputadei piu', il controllo della mente umana, per mezzo di centrali trasmittentiHAARP di controllo gia' costruite e regolarmente funzionanti sul nostroPianeta, e cio' avverra' molto presto, il ritardo e' solo dovuto alla noncompleta preparazione dell'operazione.. da parte del mondo industriale inmano ai Poteri occulti del sistema finanziario mondiale..........

dr. G. Paolo Vanoli - Giornalista pubblicista - Consulente in Scienza dellaNutrizione e Medicine Naturalihttp://www.mednat.org/curriculum.htm

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E la gente invece ci crede! E' ciò che i potenti della terra vogliono!
C' la crisi mondiale: come si fà a distogliere la massa? A non farla manifestare? A far pensare ad altro? Chissà se poi c'è anche un altro fattore importante: siamo in troppi....
chissà come mai queste "pandemie" scopiano sempre nei paesi più poveri?
Riflettiamo un pò... non facciamoci addormentare il cervello !!!

Anonimo ha detto...

Che fine hanno fatto le altre pandemie?
Molti analisti indipendenti si aspettavano qualcosa di simile oggi.
Dopo l’aviaria, l’antrace e la S.A.R.S., era solo questione di tempo.
Molti avranno rimosso dalla memoria i titoli dei giornali e i servizi televisivi sulle altre pandemie. Qualcuno per fortuna no.
Nel 1997 l’influenza dei polli, detta aviaria, partita da Hong Kong, doveva sterminare milioni di persone nel mondo e invece non fece nulla.
Le immagini però che circolavano in tutti i media, rappresentavano un mondo in panico totale, dove le persone giravano con la mascherina bianca alla ricerca di un vaccino e/o antibiotico.

Nel 2001 le spore del carbonchio sono state fatte uscire direttamente dal laboratorio militare di Fort Detrick nel Maryland e inviate mediante posta ai rappresentati democratici. Il tutto per far passare delle leggi che violano i diritti sacrosanti dei cittadini e che non sarebbero passate altrimenti, come le Patriot Act I e II.
Nel 2002 è stata la volta della S.A.R.S. che doveva proseguire l’opera devastatrice dell’aviaria.
Dati alla mano, su 8.100 casi ci sono stati 774 morti, il che indica una mortalità molto bassa, inferiore all'influenza ordinaria. Ricordiamo che l'influenza classica colpisce da 3 a 5 milioni di persone nel mondo ogni anno e uccide circa 500.000 morti, ed è per questo la terza causa di morte per malattie infettive dopo Aids e Tbc.
Anche in questo caso, le immagini mediatiche mostravano mascherine bianche o blu…
Ufficialmente questa “epidemia” si è spenta dopo un anno, nel luglio del 2003, ma è più corretto dire che in luglio si sono spostati gli interessi dei media spostando i riflettori nella guerra in Iraq.

E oggi, aprile 2009 è per caso arrivata la nuova pandemia?
Dagli articoli e dai servizi dei media, sembra proprio di sì

Le maschere cinematografiche
Si continuano a vedere foto a colori di persone che girano per le strade con tanto di mascherina bianca, come se una simile e ridicola protezione servisse a bloccare il contagio di un virus.
E’ bene sapere che le uniche maschere che bloccano effettivamente l’eventuale contagio per via respiratoria di un virus sono le maschere N.B.C. (nucleare-biologico-chimico), quelle che si vedono nei film usate da militari o da scienziati nei laboratori.

Tutte le altre sono maschere cinematografiche utili a far crescere e aumentare paura e tensione nella popolazione!
Vera propaganda che nessuno ha il coraggio di denunciare.

Tratto da Disinformazione.it

Più che di influenza suina parlerei di influenza delle lobby....

Anonimo ha detto...

Quando l'umanità è nel panico diventa più debole, pronta ad accettare qualunque cosa, lo scopo finale è il controllo su di essa.
La consapevolezza è l'unica arma efficace per difenderci, mai impigrire il cervelloaltrimenti si diventa schiavi senza saperlo....

Giulia ha detto...

Ma certo, è tutto un grande affare: avete notato che le grandi industrie farmaceutiche hanno visto subito salire notevolmente il loro valore in borsa??
E, poi, dovranno pure mettere da qualche parte tutti i vaccini e le medicine che continuano a produrre e... trovare pure le cavie umane, completamente gratis perché spaventate e irretite.
Scopo il potere completo sui corpi e sulle menti...

Anonimo ha detto...

Intanto in borsa i titoli delle case farmaceutiche hanno fatto un balzo al rialzo ed è solo questo che conta in un Mondo in cui quello che vale è solamente il denaro